Presso l’Hotel Gallia nella giornata di ieri si è tenuta una delle assemblee degli azionisti più importanti degli ultimi anni, vista l’approvazione del bilancio in programma e che seguiva la sanzione ricevuta dall’Uefa della scorsa estate. Sarà anche l’ultima, come rende noto il club con una nota ufficiale.
IL COMUNICATO – L’Inter è tranquilla ed al sicuro da future ed ulterirori sanzioni, a tal punto da emanare un comunicato ufficiale attraverso Michael Williamson, responsabile dell’area finanziaria, che recita così: “Alla luce dei flussi economici-finanziari futuri previsti nel business plan condiviso con il Club Financial Control Body (la Uefa ndr), la Società ritiene non probabile il rischio di mancato rispetto dei requisiti fissati e che pertanto nessun ulteriore importo debba essere accantonato nel bilancio al 30 giugno 2015 in relazione alle potenziali sanzioni future”.
Ciò che rischia, o meglio rischiava l’Inter, erano altri 14 milioni di multa dopo i 6 dello scorso giugno: affinché ciò non avvenga non andranno superati i 30 milioni di passivo entro il 30 giugno 2016, con previsione di pareggio per la stagione successiva.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jynBGD
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews
