Inter, missione obbligatoria: calendario morbido, 6 punti al volo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M4h173 Orazio Rotunno

mancini

La trasferta di Palermo sabato sera alle ore 20.45, poi quella di Bologna martedì sempre alle 20.45 per l’anticipo del secondo turno infrasettimanale della stagione. 6 punti quasi obbligatori, se si intende rilanciare le proprie ambizioni tricolori, prima della sfida di sabato sera 31 ottobre alla Roma, a San Siro.

IN ATTESA DI INTER-ROMA – Le prossime due partite diranno tantissimo dell’Inter, della sua voglia di Scudetto ma soprattutto delle reali ambizioni per lottare sino alla fine per il tricolore. Due trasferte sulla carta morbide, per una squadra che vuole ottenere la vetta della classifica: il Palermo prima, rilanciatosi dopo un periodo nerissimo ma a cospetto di un Bologna sempre più nel baratro. Martedì invece si vola proprio al Dall’Ara contro i felsinei, forse già con un nuovo allenatore: rossoblù ultimi in classifica con soli 3 punti, quelli conquistati col Frosinone in casa e attesi ad uno scontro a dir poco decisivo col Carpi, sabato alle 18. Per l’Inter 6 punti da cogliere al volo, qualsiasi altro bottino verrebbe accolto come un fallimento. Soprattutto in vista del big match di San Siro, sabato 31 ottobre, contro una ritrovata Roma, reduce da tre vittorie consecutive.

Calendario da sfruttare, anche perché domenica prossima alle 18 c’è proprio Fiorentina-Roma.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M4h173
via IFTTT http://ift.tt/1LCSSCD #inter #interclubpavia #internews