Inter, senti Feghouli: “Spero di rinnovare presto con il Valencia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1jywRui Riccardo Melis

Feghouli

Sofiane Feghouli viene indicato ormai da diverse settimane come uno dei primi obiettivi dell’Inter per quanto riguarda il mercato di gennaio. Il suo contratto con il Valencia scadrà il prossimo 30 giugno ma l’intenzione del giocatore sembra essere quella di rinnovare il prima possibile.

OBIETTIVO RINNOVO – Queste le dichiarazioni del fantasista algerino riportate dal quotidiano spagnolo Marca nelle quali ha ribadito di voler rimanere ancora al Mestalla nonostante il suo agente non abbia ancora trovato un accordo con il club: «Per quanto riguarda il mio rinnovo con il Valencia non ci sono novità; il mio procuratore e il club stanno continuando a trattare e sono convinto che presto arriveremo ad un accordo che soddisfi entrambe le parti. E’ già dal 2014 che io voglio prolungare il contratto, mi trovo benissimo in questa squadra e voglio continuare ad aiutare i miei compagni a raggiungere i nostri obiettivi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jywRui
via IFTTT http://ift.tt/1zi9KVk #inter #interclubpavia #internews