Inter, si tratta Kaya: “Parliamo con Mancini per gennaio” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1GQCs3W Orazio Rotunno

Semih Kaya

Il Galatasaray esce allo scoperto, lo fa attraverso il procuratore di Kaya, Cenk Ergun, il quale tramite la stampa turca rende noto l’interesse mai nascosto di Mancini per il suo ex giocatore, allenato ai tempi del Galatasaray. In caso di addio, sempre più probabile di Ranocchia, è il primo nome in lista.

KAYA IN POLE – Ecco le parole rilasciate dal procuratore di Kaya a Sporx.com: “Semih Kaya in orbita Inter? Al momento non abbiamo definito nulla, ma posso dire che stiamo negoziando con Mancini. Per gennaio tutto è possibile, le offerte per Semih possono arrivare da parecchi club. Lui è l’esempio di quello che i nostri calciatori possono diventare e al momento il suo obiettivo e rientrare nelle convocazioni per Euro 2016“.

Se Ranocchia come probabile dovesse partire ecco che il difensore classe ’91, desideroso di conquistare una maglia con la propria Nazionale per Euro 2016, diverrebbe una necessità.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GQCs3W
via IFTTT http://ift.tt/1JJJklw #inter #interclubpavia #internews