Alla vigilia del Trofeo Berlusconi contro il Milan, sono state molte le dichiarazioni in preparazione dell’evento. In realtà, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”, analizziamo, invece, le parole di Thorgan Hazard, fratello del più noto Eden, sul paragone tra Pogba e Kondogbia
LE PAROLE DI HAZARD – «Della Juventus stimo particolarmente Paul Pogba. Ho giocato contro di lui a 14 anni. Io ero al Lens, lui a Le Havre. Sarà un piacere rivederlo. Sembrerà di tornare bambini. Il mio preferito in Serie A, comunque, è Geoffrey Kondogbia dell’Inter, con cui sono cresciuto al Lens cinque anni: vedrete, è un campione».
KONDOGBIA, DA FLOP A CAMPIONE – Uno dei dibattiti che maggiormente stanno dividendo i tifosi italiani e stranieri è certamente il rendimento di Geoffrey Kondogbia con la maglia dell’Inter. Il centrocampista freancese, secondo molti, è uno dei calciatori più promettenti in tutt’Europa, ma molti imputano all’ex Monaco un inizio di stagione al di sotto dei livelli aspettati. In questo contesto, le parole di Hazard assumono le proporzioni di un delirio per chi considera Pogba tra i primissimi calciatori d’Europa e Kondogbia uno dei flop nerazzurri. In attesa che l’ex Siviglia dimostri pienamente le sue doti sul campo, le parole dell’ex compagno faranno certamente piacere al mediano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RmryIJ
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews
