Murillo e qualche rimpianto: “Con la Juve si poteva vincere” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1GfPLQx Orazio Rotunno

murillo guarin

Murillo e Guarin sono in visita in questi minuto all’Expo di Milano, trattenendosi ovviamente in particolare presso il padiglione della Colombia. Non poteva non tornare il difensore centrale sul match di San Siro Contro la Juventus, per il quale nutre ancora qualche rimpianto.

MENTALITA’ VINCENTE – Prima di tutto il calcio: “L’Inter? Stiamo bene, siamo nelle posizioni di testa. Con la Juve abbiamo fatto una buona partita e potevamo vincere. La nazionale? È un bel gruppo, l’Uruguay ci ha battuto con merito ma andiamo avanti con fiducia. Abbiamo molti giocatori di grande talento, è un paese che nel calcio è cresciuto tanto”.

MILANO SUDAMERICANA – Queste le parole di Murillo a margine della visita all’Expo: “È sorprendente avere a Milano questa occasione di Expo. Sono venuto qui non una sola volta ma ben tre e ogni visita è incredibile. Voglio salutare e ringraziare il vicepresidente, sono contento di essere qui”. Con lui Fredy Guarin, entrambi sono a lungo trattenuti nel padiglione colombiano: “Questo padiglione rappresenta la Colombia. Sono molto orgoglioso perché era la miglior maniera di farlo. I colombiani devono dire al mondo che ci sono con la testa alta e il Padiglione Colombia fa questo. La descrizione dei climi della Colombia mi è piaciuta più di tutto. Un messaggio per i colombiani? Tanti italiani che hanno visto il padiglione erano contenti e impressionati della nostra allegria e dei nostri paesaggi”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GfPLQx
via IFTTT http://ift.tt/1MjSo51 #inter #interclubpavia #internews