Jeison Murillo si sta ritagliando grandi spazi in questo inizio di stagione, con Mancini che ormai si fida ciecamente di lui e l’ha eletto a titolare indiscusso della difesa dell’Inter insieme a Miranda. Intervistato da “IlSussidiario.net”, il talent scout Danilo Paniccia ha elogiato il colombiano e non solo.
MURILLO – «Ha grandissime qualità, forse è un pò troppo esuberante e dovrebbe contenersi di più in determinate situazioni. A mio parere è il futuro dell’Inter, diventerà una colonna portante della difesa nerazzurra».
KONDOGBIA – «La sua esclusione contro la Juventus non mi pare una bocciatura, piuttosto un chiaro messaggio di Mancini al giocatore che dovrà certamente dimostrare qualcosa in più nelle prossime gare per meritarsi un posto da titolare. La società ha speso molto per lui, si aspetta sicuramente che in futuro il suo valore possa crescere ulteriormente».
CENTROCAMPO E DIFFICOLTÀ IN ZONA GOAL – «In estate è stata fatta la scelta ben precisa di puntare su un reparto fisico, forse con l’inserimento di Gnoukouri qualcosa cambierebbe. Arrivano poche reti perchè l’Inter gioca troppo in orizzontale e questo non favorisce un attaccante come Icardi».
SALAH – «L’egiziano andava preso a tutti i costi, avrebbe fatto la differenza attualmente in questa squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hQdFX0
via IFTTT http://ift.tt/1DEuTM9 #inter #interclubpavia #internews
