Carrizo: “Sono contento, un derby è sempre un derby” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RWwxkl Alessandro Cocco

Carrizo

L’Inter ha vinto il trofeo Berlusconi e uno dei protagonisti è stato il portiere Carrizo, autore di numerosi interventi decisivi e premiato giustamente come migliore in campo. Il portiere argentino è contento della vittoria e della prestazione

Juan Pablo Carrizo è stato uno dei protagonisti del Trofeo Berlusconi, vinto dall’Inter per 1-0 grazie a una rete di Kondogbia nel primo tempo. Il portiere argentino, autore di numerosi interventi decisivi, è stato premiato come migliore in campo: “Sono contento perché è importante fare bene, poi abbiamo sempre vinto un derby”.

L’IMPORTANZA DELLE RISERVE- Mancini ha schierato una formazione con tante seconde linee e ragazzi, l’Inter è stata accusata di aver snobbato l’appuntamento, ma il campo ha parlato diversamente e Carrizo sottolinea questo: “Avete visto che sul campo c’era una squadra competitiva, con giocatori che hanno meno spazio ma fanno parte della prima squadra, giocatori che devono dimostrare di essere pronti quando il mister li chiama in causa”.

IL RISCATTO DI KONDOGBIA- La rete della vittoria è stata realizzata da Geoffrey Kondogbia, giocatore che è stato criticato in questo avvio di stagione, ma Carrizo ha preso le difese del centrocampista francese: “Se lo merita perché a volte prende critiche esagerate, non c’è bisogno di parlare così. Ha un grande carattere e sono contento per lui”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RWwxkl
via IFTTT http://ift.tt/18HBRpS #inter #interclubpavia #internews