Dimarco: “Bello battere il Milan! Il mio ruolo…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QUxHf6 Andrea Turano

dimarco

Intervistato dai microfoni di “Inter Channel” al termine del “Trofeo Berlusconi” vinto contro il Milan, Federico Dimarco, utilizzato da Roberto Mancini nella ripresa nel ruolo di esterno alto, ha commentato sia il match sia la questione tattica

FELICE PER TUTTO«Per noi giovani è sempre una grande emozione giocare questo tipo di partite, siamo contenti di essere scesi in campo. E’ molto importante farci notare da mister Mancini. Giocare contro il Milan è sempre una bella cosa ed è ancora più bello vincere contro di loro».

NUOVO RUOLO«Il mio ruolo non è un problema, posso anche giocare da esterno alto. Ovviamente devo migliorare perché sono abituato a giostrare da terzino».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QUxHf6
via IFTTT http://ift.tt/1MTQdp1 #inter #interclubpavia #internews