Feghouli colpo perfetto: vorrebbe rinnovare, Mancini pensaci tu Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OHMmgi Orazio Rotunno

Feghouli

Sofiane Feghouli, scadenza di contratto il prossimo giugno 2016, 26 anni ed esterno destro: cosa serve di più per essere definito come il “colpo perfetto” per questa Inter? Lui avrebbe l’intenzione di rinnovare, ma i nerazzurri hanno gli argomenti, ma soprattutto l’uomo giusto, per portarlo a Milano.

L’UOMO IDEALE – Il franco-algerino è partito alla grande anche in questa stagione, segnando un gol pazzesco in Champions ed un altro nei preliminari. 11 presenze stagionali, che vanno ad aggiungersi ad un media di 40 partite l’anno nelle ultime 4 stagioni, condite da ben 25 reti. Centrocampista dal dinamismo straordinario, ottime qualità tecniche ed un gran temperamento: duttile tatticamente, è perfetto sia come mezzala che da esterno destro. Esattamente la pedina mancante di questa Inter, a caccia dell’uomo ideale per completare il pacchetto offensivo. Nell’ultima partita Brozovic si è ben adattato al ruolo, dove sarebbe naturale provare Biabiany, ma per il salto di qualità uno come Feghouli sarebbe perfetto. Arriverebbe a parametro zero a soli 27 anni, da compiere l’anno venturo.

Se c’è un uomo in grado di convincere un giocatore a sposare un progetto, quello siede sulla panchina nerazzurra e risponde al nome e cognome di Roberto Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OHMmgi
via IFTTT http://ift.tt/1jPD6K3 #inter #interclubpavia #internews