Il Trofeo Berlusconi potrebbe essere la partita di Rey Manaj. Il giovane albanese secondo la “Gazzetta dello Sport” ha già convinto Mancini, ma deve dimostrare di poter crescere caratterialmente.
SOTTO LA LENTE – Per il Trofeo Berlusconi in programma oggi Roberto Mancini ha lasciato a casa tutti i suoi titolari. Tra i convocati però ci sarà un osservato speciale: si tratta di Rey Manaj, attaccante giovane che sta bruciando le tappe.
MANCINI CONVINTO – Manaj è un attaccante puro classe ’97 di ottime prospettive. Fisicamente e tecnicamente è un prospetto di alto livello, mentre caratterialmente resta da limare qualche eccesso. Arrivato all’Inter con la formula del prestito, il suo riscatto è fissato a cinquecentomila euro e pare praticamente scontato. Ex giovanili di Piacenza e Samp l’albanese ha subito convinto Mancini, che lo ha fatto esordire alla prima giornata e ha pensato a schierarlo addirittura contro la Juventus.
CASO RISOLTO – In settimana Manaj è stato al centro anche di un piccolo caso, a testimonianza del suo carattere esuberante. Su Facebook ha pubblicato uno sfogo riguardo ad alcune voci su di lui e il ct dell’Albania De Biasi, cui hanno fatto seguito scintille, imbarazzo, rettifica e scuse. Storia chiusa, tanto che De Biasi sta pensando di convocarlo in nazionale maggiore.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MT3cqZ
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews
