Nel tardo pomeriggio di oggi è andato in scena il Trofeo Berlusconi che ha visto protagonisti Milan e Inter. Scopriamo quali sono stati i calciatori migliori tra i nerazzurri con i Top e Flop dell’incontro. Ranocchia è autore di una grande prestazione, mentre Palacio non entra mai in partita
TOP, RIECCO RANOCCHIA – Il Trofeo Berlusconi è stato un’ottima vetrina per Andrea Ranocchia. Il difensore, dopo un inizio di stagione fatto di tanta panchina e poco campo, è riuscito a esprimersi al meglio contro i cugini rossoneri. L’ex capitano nerazzurro dimostra di aver ritrovato la personalità smarrita nelle scorse stagione e alterna grandi interventi difensivi a ottime elusioni del pressing avversario in fase di impostazione. Da segnalare anche la prestazione di Carrizo: il portiere nerazzurro è riuscito a salvare il risultato in diverse occasioni con veri e propri miracoli. Molto bene anche Berni che compie un paio di parate notevoli e si fa trovare sempre pronto.
FLOP, PALACIO IN OMBRA – Non sarà una serata da ricordare, invece, per Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino non è riuscito a dominare negli spazi lasciati dal Milan. Il Trenza sbaglia diversi passaggi e assist, in alcuni casi non particolarmente complicati. I tifosi nerazzurri sperano sia soltanto una parentesi, in vista dei prossimi impegni ufficiali. Al ritorno dall’infortunio, Dodò appare ancora lontano dalla miglior condizione. Il terzino brasiliano si concede diverse distrazioni, soprattutto in fase difensiva.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W63joT
via IFTTT http://ift.tt/1Uwoqjg #inter #interclubpavia #internews
