Inter, arriva Sala: costantemente monitorato il jolly del Verona Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LKLJA3 Orazio Rotunno

sala

Jacopo Sala, 24 anni, scadenza di contratto nel 2017: la valutazione si aggira attorno ai 5 milioni di euro, ma potrebbe scendere con l’inserimento di qualche contropartita come Gnokouri. Giocatore tuttofare, da terzino a centrocampista fino ad esterno alto: piace tantissimo a Mancini, a gennaio si può fare.

NON CHIAMATELO SECONDA SCELTA – Un’esperienza importante nell’Amburgo, poi l’arrivo a Verona con qualche infortunio che ne ha ostacolato una certa continuità, ma è costantemente fra i migliori degli scaligeri per qualità e duttilità tattica. A gennaio i gialloblù vorrebbero tenerlo vista la già complicata situazione in classifica, ma a fronte di un’importante offerta dell’Inter e soprattutto della volontà del giocatore, sarebbero costretti a lasciarlo andare. osservatori dell’Inter ormai di casa al Bentegodi, piacevolmente impressionati dalla completezza e costanza di rendimento del giocatore.

Terzino destro, quinto di centrocampo o esterno alto, all’occorrenza anche mezzala. giovane e relativamente a basso costo vista la scadenza di contratto nel 2017, sarebbe un colpo intelligente ed utile nella rosa di Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LKLJA3
via IFTTT http://ift.tt/1Ns7kiQ #inter #interclubpavia #internews