Kondogbia a segno, Bertolacci va ko: che beffa per il Milan! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XkfjjV Vittorio Rotondaro

Geoffrey Kondogbia in azione durante Sampdoria-Inter.

L’Inter sta conducendo contro il Milan con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Geoffrey Kondogbia: il francese ex Monaco è stato a lungo in estate proprio un obiettivo dei rossoneri, che però dovettero arrendersi al blitz di Ausilio e Fassone che lo regalorono, a suon di milioni, a Mancini.

BEFFA ATROCE – Proprio lui direbbe qualcuno: inseguito, cercato e voluto ma perso all’ultimo dopo una battaglia di mercato che finì anche sui più importanti giornali esteri. Kondogbia ha sfruttato un clamoroso errore d’intesa tra Mexes e Romagnoli per andare in rete e battere imparabilmente Donnarumma, anche se il fatto più strano e curioso è un altro: il goal è arrivato in concomitanza con l’infortunio occorso a Bertolacci, momentaneamente fuori dal campo per infortunio e poi costretto a lasciare il terreno di gioco. L’ex Genoa fu proprio il giocatore acquistato da Galliani per rimediare allo scippo di Kondogbia da parte dell’Inter, ora invece out: una beffa nella beffa.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XkfjjV
via IFTTT http://ift.tt/1VFCEd2 #inter #interclubpavia #internews