L’Inter di Mancini è riuscita a battere il Milan con il risultato di 0-1, nella gara valida per il Trofeo Berlusconi. Scopriamo qual è la frase del giorno sui colori nerazzurri con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”. Le parole di Mancini, subito dopo il derby, sono decisamente importanti in vista dei prossimi impegni
LE PAROLE DI MANCINI – «Chi è sceso in campo ha fatto bene. Erano calciatori che non giocavano da un po’. Non abbiamo snobbato il trofeo, anche se qualcuno doveva riposare. Kondogbia ha fatto bene e sta migliorando. Crediamo molto in lui e ha fatto buone cose. Abbiamo diverse partite in pochi giorni, qualcuno dovrà restare fuori. Non è un dramma restare fuori una partita. Palermo sarà una trasferta difficile, cercheremo di fare una buona gara».
MANCINI E I PROSSIMI IMPEGNI – Archiviata la vittoria nel Trofeo Berlusconi, Roberto Mancini è già proiettato verso i prossimi impegni. Il tecnico jesino ha fatto intendere le sue scelte nel postpartita della sfida contro il Milan: le diverse partite ravvicinate che attendono i nerazzurri costringeranno l’allenatore ex Manchester City a operare delle scelte. Probabilmente saranno operate delle rotazioni, soprattutto a centrocampo, dove regna l’abbondanza nella rosa nerazzurra. Il Palermo la prossima tappa, l’Inter non vuole perdere per strada altri punti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OJkf07
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
