Madjer: “Inter, che rimpianto: ora è da Scudetto” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NnAahB Vittorio Rotondaro

Rabah Madjer

Rabah Madjer è stato sicuramente uno tra i giocatori africani più talentuosi della storia: con la maglia del Porto ha vinto praticamente tutto, nell’estate del 1988 fu anche acquistato dall’Inter che però non lo tesserò a causa di un infortunio che poteva comprometterne l’integrità fisica. L’ex attaccante è ritornato a quel momento, intervistato dai microfoni di “Tuttomercatoweb”.

VISITE MEDICHE NON SUPERATE – «Ormai ero dell’Inter, peccato per l’infortunio che non mi permise di approdare nel calcio italiano. Volevo giocare, parlai anche con Trapattoni che mi aveva voluto fortemente ma non ci fu nulla da fare».

CALCIO ITALIANO – «Ora è cambiato, venti anni fa tutti erano attratti dal vostro calcio poichè ci giocavano autentiche star come Gullit, Van Basten e Baresi. Attualmente questo succede con la Liga spagnola, anche se sto notando una ripresa».

INTER ATTUALE – «E’ stato fatto un ottimo mercato in estate, è una squadra forte che potrà certamente lottare per lo Scudetto. Con Mancini migliorerà un sacco, è un tecnico di livello internazionale che conosce molto bene anche l’ambiente nerazzurro».

GHOULAM – «E’ molto bravo, giocare titolare nel Napoli non è mai facile. Lì tutti lo apprezzano, se continua così diventerà tra i migliori al mondo nel suo ruolo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NnAahB
via IFTTT http://ift.tt/1NnAaOs #inter #interclubpavia #internews