Mihajlović: “Fatta la nostra partita, dispiace per il presidente” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PH1jyh Alessandro Cocco

mihajlovic

Il tecnico rossonero è rammaricato per la sconfitta subita contro l’Inter nel Trofeo Berlusconi. Mihajlovic è comunque contento della prestazione offerta dalla sua squadra nonostante abbia da sottolineare i troppi errori in difesa

Il periodo nero del Milan continua, i rossoneri non sono riusciti a vincere nemmeno il “torneo di famiglia” contro un’Inter in formazione largamente rimaneggiata che ha concluso l’incontro con una formazione decisamente “verde”. Al fischio finale il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic si è presentato ai microfoni di Italia Uno non nascondendo la sua delusione: “Mi dispiace per il presidente perché so quanto ci teneva a questo trofeo, è un momento in cui ogni partita regaliamo un gol e così è difficile vincere anche se creiamo le occasioni”.

INTER GIOVANE- I rossoneri non sono riusciti a vincere nonostante l’avversario, soprattutto nel secondo tempo, fosse un’Inter composta per lo più da giovanissimi della primavera. Mihajilovic non discute le scelte di Mancini: “Ognuno fa le sue scelte, loro hanno fatto questa scelta anche in Cina. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo regalato il gol e nel secondo tempo abbiamo giocato bene, Donnarumma ha fatto una sola parata”

SODDISFATTO PER DONNARUMMA- Per questa partita il tecnico dei rossoneri ha voluto puntare sul giovanissimo portiere Donnarumma, considerato in odore di prendersi la maglia da titolare a scapito di Diego Lopez. Mihajlovic è soddisfatto della prestazione del suo baby portiere: “E’ stato poco impegnato, ma il portiere deve fare questo e in un’occasione in cui è stato impegnato ha fatto una bella parata. Sono soddisfatto”.

ANSIA PER BERTOLACCI- Nel primo tempo il Milan ha subito la tegola dell’infortunio di Bertolacci, un infortunio per il quale Mihajlovic non nasconde la sua apprensione: “Vediamo adesso, gli fa male calciare perché ha subito un iperestensione del ginocchio, in questi giorni faremo gli accertamenti”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PH1jyh
via IFTTT http://ift.tt/1KaX72S #inter #interclubpavia #internews