La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Luigi Paoletti per chiedergli la sua opinione riguardo il gioco espresso finora dall’Inter di Roberto Mancini e il possibile arrivo di Manolo Gabbiadini dal Napoli nel mercato di gennaio.
MANCA IL GIOCO – L’agente ritiene il tecnico colpevole di non essere riuscito a dare un gioco decente alla squadra (tralasciando la formazione titolare completamente rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione): «Il problema dell’Inter è la mancanza di un gioco che possa aiutare l’attacco a segnare molti gol. E mi dispiace dirlo ma Mancini per ora non ha fatto bene. Manca la mano del tecnico, il problema è che l’Inter non ha trovato uno schema tattico adatto alle caratteristiche dei propri calciatori».
LJAJIC – «Credo che il suo problema sia la continuità di rendimento, ma è chiaro che Ljajic al momento non ha avuto molto spazio».
PERISIC – «Secondo me non è un fenomeno però è comunque un ottimo giocatore che sta facendo bene ma è chiaro che potrà migliorare nel ruolo di esterno sinistro».
GABBIADINI – «E’ un giocatore che potrebbe arrivare a gennaio visto che nel Napoli non sta trovando molto spazio però non sono così convinto delle qualità del giocatore perché non credo sia un esterno destro puro, lo vedo maggiormente come seconda punta».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ORYr0R
via IFTTT http://ift.tt/1jihNAX #inter #interclubpavia #internews
