L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, negli studi della trasmissione “Calcio € Mercato”, parla delle possibili mosse di mercato dell’Inter a gennaio dimostrandosi titubante sulle eventuali richieste di Mancini
MERCATO DIFFICILE – «Con le situazioni in uscita non puoi fare un grande colpo, D’Ambrosio è fuori dai giochi. Nagatomo pure. E non possono garantire grandi rientri. Con Murillo e Miranda la difesa è sistemata, forse la fascia destra è il ruolo che andrebbe coperto. Ma a gennaio è difficile fare mercato. Con tutto il rispetto, puoi cedere solo gente di secondo piano, i migliori non sono sul mercato e non puoi spendere molto. Faccio fatica a pensare all’esborso che potrebbe affrontare l’Inter a gennaio».
IL COMPITO DI MANCINI – «Dal punto di vista tecnico, Mancini deve valorizzare gli investimenti fatti in estate. Podolski subito via, Shaqiri girato altrove, Perisic fuori ruolo, Kondogbia oggetto misterioso e già in panchina. Intanto facciamo che Kondogbia sia il vero Kondogbia. Non vorrei diventasse un mistero. Mancini prima di pensare a quello che potrebbe avere, deve pensare a valorizzare quello che ha in panchina. L’Inter deve ancora aspettare di avere una resa importante dai nomi presi durante il mercato estivo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OQCsHA
via IFTTT http://ift.tt/19yKhR0 #inter #interclubpavia #internews
