L’Inter è in lotta per lo Scudetto, nonostante i media ne parlano come se fosse a metà classifica. Se lo sarà anche a gennaio allora Thohir metterà mano al portafoglio, ma sempre a fronte di partenze che rimettano in equilibrio numeri della rosa e del bilancio. Per uno che parte uno che arriva: piano semplice, ma non scontato.
THOHIR “SPAVENTATO”? – Le cose si fanno serie, in casa nerazzurra. L’Inter si trova ai vertici della classifica ma con una squadra che ancora non ha trovato un 11 ideale, ma soprattutto un modulo sicuro nel quale rifugiarsi. Ecco perché serve completarla, soprattutto con un centrale difensivo, una mezzala ed un esterno alto. Non finisce qui: dovesse perdurare l’astinenza di Icardi e le difficoltà di Palacio e Ljajic, potrebbe non bastare Manaj per evitare di acquisire un altro n.9. “Mancini a gennaio mi ha chiesto quattro giocatori“, avrebbe affermato Thohir ai soci durante l’assemblea di lunedì, secondo quanto riportato dal “Guerin Sportivo“. Il Presidente indonesiano, come ha fatto finora, vorrebbe assecondare il tecnico ma non contravvenendo al principio del “vendere e poi comprare“. Tradotto, se parte Ranocchia arriva Kaya, se parte Gnokouri può arrivare Rabiot, se parte Ljajic o Palacio ecco Bellarabi o chi per lui.
L’Inter è già al limite del bilancio, la Uefa incombe e la non certezza di disputare la Champions League impedisce ulteriori rischi, al limite dell’azzardo. Mancini è avvisato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jApXoc
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews
