Biasin: “L’Inter non vincerà lo scudetto perchè…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RX12X9 Francesco Siniscalchi

Biasin

Fabrizio Biasin, intervistato alla trasmissione “Incrocio pericoloso” in onda su “Sport Italia”, parla del mancato acquisto di Eder della Sampdoria da parte dell’Inter, dell’attuale rendimento di Geoffrey Kondogbia e delle ambizioni in questa stagione della squadra nerazzurra, che secondo lui può lottare per il terzo posto

EDER«L’inter ha fatto di tutto per prendere Eder dalla Sampdoria. Ma l’offerta è stata ritenuta insoddisfacente. Secondo me l’Inter era a un passo dal chiudere, poi, siccome il mercato è ancora aperto con l’inizio del campionato, è successo che Eder fa una doppietta e quel giorno Ferrero ha detto: “io non sono cosi fesso che lo faccio partire alla cifra pattuita, ora voglio più soldi”. L’Inter allora si è defilata e ha ripiegato su Ljajic che ora purtroppo non vediamo mai i campo».

KONDOGBIA«E’ evidente che finora non ha fatto il suo dovere, L’Inter l’ha preso a 31 milioni più bonus, ma vorrebbe pagarlo 35-40 milioni perchè vorrebbe dire che il giocatore ha fatto bene. Ora è in difficoltà, ma per il momento non me la sento di bocciarlo. Non penso che l’Inter avrebbe fatto bene a tenere Shaqiri al suo posto. Neanche lo svizzero sta facendo bene. poi sono due giocatori molto diversi. Sono convinto che Kondogbia tornerà in campo alla prossima giornata».

LOTTA SCUDETTO«L’Inter lo scudetto non lo vincerà, ci sono squadre molto piu attrezzate come il Napoli e la Roma. l’Inter ha un altro obiettivo, arrivare al terzo posto, speriamo che ce la faccia».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RX12X9
via IFTTT http://ift.tt/1CIbYTh #inter #interclubpavia #internews