Fabrizio Biasin, intervistato alla trasmissione “Incrocio pericoloso” in onda su “Sport Italia”, parla del mancato acquisto di Eder della Sampdoria da parte dell’Inter, dell’attuale rendimento di Geoffrey Kondogbia e delle ambizioni in questa stagione della squadra nerazzurra, che secondo lui può lottare per il terzo posto
EDER – «L’inter ha fatto di tutto per prendere Eder dalla Sampdoria. Ma l’offerta è stata ritenuta insoddisfacente. Secondo me l’Inter era a un passo dal chiudere, poi, siccome il mercato è ancora aperto con l’inizio del campionato, è successo che Eder fa una doppietta e quel giorno Ferrero ha detto: “io non sono cosi fesso che lo faccio partire alla cifra pattuita, ora voglio più soldi”. L’Inter allora si è defilata e ha ripiegato su Ljajic che ora purtroppo non vediamo mai i campo».
KONDOGBIA – «E’ evidente che finora non ha fatto il suo dovere, L’Inter l’ha preso a 31 milioni più bonus, ma vorrebbe pagarlo 35-40 milioni perchè vorrebbe dire che il giocatore ha fatto bene. Ora è in difficoltà, ma per il momento non me la sento di bocciarlo. Non penso che l’Inter avrebbe fatto bene a tenere Shaqiri al suo posto. Neanche lo svizzero sta facendo bene. poi sono due giocatori molto diversi. Sono convinto che Kondogbia tornerà in campo alla prossima giornata».
LOTTA SCUDETTO – «L’Inter lo scudetto non lo vincerà, ci sono squadre molto piu attrezzate come il Napoli e la Roma. l’Inter ha un altro obiettivo, arrivare al terzo posto, speriamo che ce la faccia».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RX12X9
via IFTTT http://ift.tt/1CIbYTh #inter #interclubpavia #internews
