CdS: Pjaca sembra davvero essere nel mirino dell’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QVOI8I Gabriele Radaelli

pjaca

Marko Pjaca ha solo vent’anni ma è già nel giro della nazionale croata. Il “Corriere dello Sport” riporta la notizia dell’interessamento dell’Inter per il giocatore tanto che Ausilio e Stankovic sono volati a Zagabria in “missione” per visionarlo da vicino

NAZIONALE – Nonostante la giovane età, Pjaca ha già debuttato nella nazionale maggiore occupando il ruolo di esterno offensivo di destra con Perisic piazzato sulla corsia opposta. Può occupare diversi ruoli.

INVESTIMENTO – Si tratterebbe di un investimento per il futuro. Pjaca viene valutato parecchio dalla Dinamo Zagabria e questo rappresenta certamente un ostacolo alla veloce conclusione della trattativa: si parte infatti da una base di 20 milioni di euro. Ausilio può godere di un canale preferenziale costituito dall’agente del giocatore che è quel Mamic che assiste anche Kovacic.

CONFERME – Anche dall’entourage di Pjaca arrivano conferme dell’interesse nerazzurro: «Posso confermare che si tratta di un giocatore monitorato dalla dirigenza nerazzurra ma su di lui ci sono anche grandi club europei. La Dinamo non esclude una cessione a gennaio ma tutto dipende dalle offerte che finiranno sul tavolo. Forse è più facile aspettare la fine dell’Europeo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QVOI8I
via IFTTT http://ift.tt/1QVOHSt #inter #interclubpavia #internews