De Biasi: “Manaj? Buon potenziale e l’Inter lo aiuterà a crescere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RYAMMa Enrica Panzeri

manaj

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Albania reduce da una sorpendente qualificazione all’Europeo del 2016, si è oggi incontrato con Rey Manaj. Il CT ha confermato che il giovanissimo attaccante dell’Inter, titolare dell’Under 21 schipetara, nei prossimi mesi potrebbe esordire nella nazionale maggiore

GRANDE TALENTO – Rey Manaj va veloce. Non ancora maggiorenne si ritrovò titolare nella Cremonese e le sue ottime prestazioni sollevarono le attenzioni di Juventus e Inter. Furono i nerazzurri in estate ad assicurarsi il talento albanese, che avrebbe dovuto rinforzare la Primavera. Mancini, da sempre attento ai giovani, fin dal ritiro lo promosse in prima squadra e da lì Rey non si è più mosso, entrando nelle rotazioni degli attaccanti. Ora, appena diciottenne, si prepara a esordire con la nazionale maggiore dell’Albania.

FRA I PAPABILI – “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva Gianni De Biasi per avere notizie sul futuro di Rey Manaj. Il tecnico ha spiegato che:
«Manaj è un ragazzo che va preservato e sul quale bisognerà lavorare. Ha un buon potenziale, è molto giovane e va aiutato in questa fase. All’Inter, al di là del fatto se giocherà o meno, deve fare tesoro dell’esperienza perché ha l’opportunità di allenarsi al fianco di grandi campioni che lo aiuteranno a crescere. Manaj è uno dei papabili per la Nazionale maggiore, ma ce ne sono tanti altri. Lo seguiamo da tanto tempo e fa parte dell’Under 21.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RYAMMa
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews