GdS: Mancini e Iachini non cambiano. Kondogbia… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PDuYt8 Crescenzo Greco

mancini

Dopo tre partite senza vittorie l’Inter di Roberto Mancini sabato andrà in scena a Palermo in cerca della sesta vittoria in campionato. La “Gazzetta dello Sport” parla delle probabili formazioni che scenderanno in campo al “Renzo Barbera”

PALERMO – Iachini si riaffida al 3-5-2 che gli ha regalato l’unica vittoria nelle ultime 5 partite: tandem d’attacco GilardinoVazquez. Sorrentino punto di forza dell’11, sarà coperto da Struna, Gonzalez e Andjelkovic. Hiljemark rischia il posto a centrocampo: con Maresca e Rigoni al momento è favorito Jajalo. Indisponibili Bolzoni, Morganella e Djurdjevic“.

INTER – Anche Roberto Mancini confermerà la formazione scesa in campo nell’ultima giornata. Il tecnico nerazzurro non ha dubbi e schiererà Handanovic in porta; Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus in difesa. A centrocampo ci saranno Medel e Felipe Melo (entrambi diffidati); sulle fasce Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. In attacco confermati Stevan Jovetic e Mauro Icardi. Geoffrey Kondogbia, nonostante la rete realizzata ieri contro il Milan, dovrebbe partire dalla panchina.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PDuYt8
via IFTTT http://ift.tt/1OHBzkH #inter #interclubpavia #internews