Jaric: “Sempre bello assistere a Inter-Juve. Stankovic è un grande” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OTq35I Francesco Siniscalchi

stankovic

Il giocatore serbo Marko Jaric, con un passato in Italia alla Virtus Bologna, intervistato da “Inter Channel”, parla delle sue sensazioni nell’assistere dal vivo al derby d’Italia di domenica scorsa. Un pensiero di rispetto anche al connazionale club manager dell’Inter Dejan Stankovic

INTER – JUVENTUS Marko Jaric, che ieri ha assistito alla seduta di allenamento dei nerazzurri, si dice contento di aver assistito al big match tra Inter e Juventus: «I miei amici mi hanno portato a vedere il derby d’Italia e sono venuto. In Europa il calcio è seguito tantissimo, una partita come Inter-Juve è bella da vedere».

CALCIO E BASKET «Rispetto al calcio, gli allenatori di basket parlano di continuo, interrompono gli allenamenti ogni due secondi. Nel calcio invece è più rilassante. Noi passiamo tanto tempo a studiare per migliorarci».

STANKOVIC «Lo seguo ormai da quindici anni, è un grande. La sua carriera merita tanto rispetto, spero un giorno di incontrarlo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OTq35I
via IFTTT http://ift.tt/1JSPCys #inter #interclubpavia #internews