Nebuloni: “Kondogbia è ancora in rodaggio, il gol di ieri…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GWhFvE Riccardo Melis

kondogbia

Interessante articolo su Geoffrey Kondogbia da parte dell’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni nel quale il giornalista ha parlato del gol segnato ieri dal francese e di come questa rete potrebbe cambiare in positivo la sua stagione dopo la panchina contro la Juventus e una serie di prestazioni non proprio esaltanti.

ANCORA IN RODAGGIO – «Una risposta alla panchina contro la Juve, uno schiaffo agli scettici e un messaggio a Mancini; Geoffrey Kondogbia avrebbe volentieri barattato una domenica da protagonista al posto del gol vittoria nel trofeo Berlusconi. Anche se il primo in assoluto in maglia nerazzurra, non aveva mai segnato neanche nelle amichevoli estive e per di più al Milan che lo contese ai cugini, lascia in bocca al francese un retrogusto amaro in linea con il momento. Forse già domenica stava pensando al dopo, a quando il suo ambientamento sarà finito e con meno clamore potrà ripresentarsi sorridente come quando appena sbarcato in città si presentò saltando su una terrazza e sotto tutti ad osannarlo. La prima panchina per scelta tecnica dopo sette partite da titolare non è affatto una bocciatura ma spiega quanto sia complicato ambientarsi nel campionato italiano (del resto è capitato anche a Platini e Zidane), conferma che la concorrenza ad Appiano Gentile è altissima e rivela quanto pesino le aspettative generate da mister 31 milioni che anche e Siviglia e Montecarlo, prima di emergere, aveva avuto bisogno di un robusto rodaggio. Anche di questo domenica Kondogbia ha parlato con l’amico Pogba, a volte basta davvero poco per cambiare accento e voto ad una stagione e dare uno schiaffo agli scettici».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GWhFvE
via IFTTT http://ift.tt/1Xfg2DS #inter #interclubpavia #internews