Il direttore sportivo dell’Inter sprona i nerazzurri alla ricerca della vittoria nell’anticipo contro il mercato e confessa che ci sono dei giocatori nel taccuino per il mercato di gennaio
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Palermo-Inter il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Oggi è importante tornare alla vittoria, le ultime due prestazioni contro Sampdoria e Juventus sono state buone, adesso ci serve vincere”.
IL MERCATO- Ausilio ha ammesso che potrebbero esserci nuovi arrivi nel mercato di gennaio: “Stiamo seguendo dei giocatori, faremo le nostre valutazioni in gennaio, ma penso più a qualche aggiustamento, non ci saranno rivoluzioni, abbiamo già fatto un importante mercato estivo”.
LE RIVALI- Ausilio è consapevole che l’Inter parte in ritardo rispetto ad altre squadre come Napoli o Roma: “Le altre sono più accreditate, hanno fatto meglio la stagione passata. Noi arriviamo da dietro, ma siamo convinti delle nostre possibilità e ci sono ancora tre mesi nel mercato, questa è una squadra che può crescere ancora tanto, poi a gennaio faremo le nostre valutazioni col tecnico e col presidente: se ci sarà da fare qualche aggiustamento non ci tireremo indietro”.
LJAJIC E DODO’- In questa Inter ancora non si vedono Adem Ljajic e Dodò, alle prese con un difficile ambientamento il serbo e reduce da un brutto infortunio il brasiliano. Ausilio ha comunque dispensato ottimismo per entrambi i giocatori: “Ljajic ha avuto dei problemi non gravi che lo hanno rallentato, sono convinto che ci sarà utile dalle prossime gare. Dodò sta bene, sta trovando la condizione e sono convinto che anche lui tra poco tornerà a disposizione e darà una mano”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1i45nep
via IFTTT http://ift.tt/1Kk3iWC #inter #interclubpavia #internews
