A due mesi dall’inizio del campionato, Federico Bonazzoli non ha ancora esordito in Serie A con la maglia blucerchiata. Per il giovanissimo attaccante di scuola Inter l’ultima apparizione risale allo sfortunato turno preliminare contro il Vojvodina e nel prossimo gennaio potrebbe profilarsi una cessione
CONCORRENZA – “Calciomercato” si interroga sul destino di Federico Bonazzoli, acquistato dalla Sampdoria a gennaio e non ancora impiegato dal tecnico Walter Zenga. L’ex Primavera interista, che con i suoi gol trascinò la squadra alla vittora nel Torneo di Viareggio, sembra ormai finito ai margini del progetto doriano e difficilmente riuscirà a ritagliarsi spazio. La concorrenza di Eder, Muriel e Cassano è infatti difficile da battere, soprattutto in una stagione che vede i blucerchiati impegnati solo in campionato, a causa dell’eliminazione durante i preliminari di Europa League.
CESSIONE A GENNAIO – Walter Zenga in conferenza stampa ha rivelato “Mi spiace non essere riuscito a dare spazio a Bonazzoli, che è stato un grande investimento della società“. Il centravanti starebbe ora riflettendo su una possibile partenza a gennaio. Anche l’Inter, che ha mantenuto un diritto di prelazione sul giovane attaccante, non sarebbe contenta di questa situazione e sarebbe favorevole a un prestito. Secondo il popolare portale sportivo, per Bonazzoli ci sarebbe l’interesse di alcuni club di serie B, ma non è da escludere una soluzione in serie A, da parte di squadre in lotta per non retrocedere alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k0PoyV
via IFTTT http://ift.tt/1J0P6NZ #inter #interclubpavia #internews
