Calamassi: “Mancini? Meglio da dirigente che da allenatore!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OYbnlT Riccardo Melis

mancini

Una critica abbastanza pesante nei confronti di Roberto Mancini da parte dell’agente Venzo Calamassi che, nel corso di un’intervista a “Il Sussidiario”, ha sostenuto che l’attuale tecnico dell’Inter farebbe una carriera migliore da direttore tecnico piuttosto che da allenatore.

SPALLETTI – «La squadra non esprime ancora un gioco convincente, Mancini in questo senso mi sembra più bravo come direttore tecnico. Andrebbe benissimo ad esempio con Spalletti in panchina, del resto Mancini ha vinto al Manchester City (è anche all’Inter, oltre a diverse coppe nazionali con Fiorentina, Lazio e Galatasaray ndr.) dove gli avevano acquistato fior fior di giocatori…».

SALA – «Mi sembra ancora un po’ acerbo per poter far bene subito in una squadra come l’Inter, è vero che è cresciuto calcisticamente in Germania e questo lo ha fatto maturare, però non può bastare una buona stagione a Verona per passare all’Inter senza colpo ferire».

RABIOT – «Lui sarebbe un ottimo acquisto, nonostante sia un classe ’95. E’ già un ottimo centrocampista abituato a grandi palcoscenici, darebbe all’Inter una bella iniezione di qualità».

EDER A GENNAIO? – Anche in questo viene portata avanti l’idea, già smentita più volte dai fatti, secondo la quale l’Inter non potrà operare in entrata senza prima cedere qualche giocatore: «Potrebbe anche essere perché Palacio sembra ormai in fase calante, Icardi in questo momento non sta segnando a raffica e Jovetic, attualmente l’attaccante più in forma, non è una totale garanzia dal punto di vista fisico. Eder sarebbe un ottimo innesto ma l’Inter dovrà anche cedere qualcuno per poter operare in entrata».

MONTOYA – «Non sarei favorevole a scartarlo così in fretta: è un ottimo terzino, non a caso l’hanno cercato in tanti quando non voleva rinnovare con il Barcellona. Lo terrei anche se al momento è chiaro che le scelte di Mancini sono altre».

NAGATOMO – «Ha giocato bene nelle ultime stagioni, oggi però non è più titolare né così importante per l’Inter. Penso che dalla sua cessione i nerazzurri potrebbero ricavare qualche milione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OYbnlT
via IFTTT http://ift.tt/1jozrD6 #inter #interclubpavia #internews