Autore del gol del pareggio dei rosanero contro l’Inter, Alberto Gilardino ha manifestato la sua gioia a Sky Sport per la rete segnata questa sera e per il suo ritorno nel campionato italiano
VAZQUEZ – L’attaccante ha parlato così del match che ha visto il Palermo pareggiare con l’Inter:
«Abbiamo fatto un’ottima gara sia come atteggiamento che come condizione, poi io ho anche fatto gol e questa sera questo mi fa felice. Vazquez? Oltre a saper leggere la giocata e a saper dare la palla profondità – e questo per gli attaccanti è importante – è un giocatore a tutto campo. Ha grande corsa e fisicità, ci dà sempre una grande mano e per noi è fondamentale.»
DIFESA DELL’INTER – Questo il suo parere sui centrali nerazzurri:
«Miranda e Mutillo fisicamente sono molto bravi e molto forti. Noi l’abbiamo preparata per giocare 1 contro 1, Vazquez e io, contro di loro. Noi siamo andati in svantaggio, ma abbiamo avuto la forza per riprendere la gara, andare in avanti e avere altre occasioni.
Sono maturato? Credo che, a un certo punto, vivi le partite con un altro atteggiamento a livello mentale. Sono felice di aver accettato questa sfida: è la mia prima squadra al Sud, la mia prima esperienza di questo tipo. Appena ricevuta la propostam ho avuto la massima fiducia, da parte di tutti, staff, allenatore, compagni e un giocatore lo sente. Uno come me sente queste cose, ora sono felice di essere qui e spero di diventare un giocatore importante per questa squadra.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OOk2sz
via IFTTT http://ift.tt/1OOk2sx #inter #interclubpavia #internews
