Il pres. dell’Atalanta: “Contro l’Inter abbiamo perso punti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Wb0kWW Riccardo Melis

Percassi Atalanta

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a “La Gazzetta dello Sport” il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi è tornato sulla sconfitta subita alla prima di campionato contro l’Inter, sostenendo che la sua squadra non meritasse in realtà di uscire sconfitta dal Giuseppe Meazza.

SCONFITTA INGIUSTA? – Nonostante il bellissimo gol di Stevan Jovetic fosse arrivato solamente negli ultimi secondi l’Inter aveva dominato la partita a livello di possesso palla e occasioni create ma questo evidentemente per Percassi non sembra bastare «Venivamo da un anno difficile nel quale inconsciamente ci aspettavamo qualcosa in più della salvezza. L’inizio di torneo è buono e lascia ben sperare. È una squadra giovane, di qualità, che ha fame: mi piace vederla giocare. Dopo anni di 4-4-2, con Reja ora si gioca col 4-3-3. Vedo i giocatori sereni, liberi mentalmente e quando c’è la giusta spensieratezza tutto è più facile. Reja è intelligente, capace. Ora abbiamo un mini ciclo importante. Juve, Lazio, Bologna e Milan ci diranno chi siamo realmente. E peccato per i punti persi con Inter, Sassuolo e Verona. La gara di Firenze non fa testo: l’espulsione di Paletta dopo pochi minuti ha condizionato tutto».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wb0kWW
via IFTTT http://ift.tt/1Wb0iOT #inter #interclubpavia #internews