Jovetić: “Sorrentino è stato molto bravo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1H1JW43 Riccardo Spignesi

Stevan Jovetić Palermo-Inter

Intervistato ai microfoni di Roberto Scarpini su Inter Channel Stevan Jovetić ha dato la sua versione sulla partita pareggiata dall’Inter per 1-1 a Palermo. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante montenegrino.

SORRENTINO«Io mi metto sempre a disposizione della squadra e sto provando a fare sempre qualcosa di diverso, così l’avversario non sa cosa posso fare. Oggi ho fatto un bell’assist, sono contento che abbiamo segnato da quell’occasione, poi ho avuto anche la punizione che ho calciato bene ma Sorrentino è stato il protagonista. Secondo me è partito lui prima, perché ho calciato abbastanza forte».

CONDIZIONE«Mi sento abbastanza bene, oggi ho corso tanto come la scorsa partita, adesso tra tre giorni c’è un’altra partita, io cercherò di riposare di più e recuperare per quella gara. Al Manchester City a volte giocavo nel 4-2-3-1 e poi nel 4-4-2, oggi siamo partiti col 4-4-2, nel secondo tempo ho giocato dietro a Mauro e così abbiamo fatto 4-2-3-1. Dipende, quando siamo in difficoltà vengo più indietro per ricevere il pallone, di sicuro mi piace stare vicino alla porta così sono più pericoloso, però quando siamo in difficoltà rientro per il bene della squadra».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1H1JW43
via IFTTT http://ift.tt/1H1JW3Z #inter #interclubpavia #internews