L’Inter si infrange sul Palermo, non riuscendo a tornare alla vittoria. La squadra di Mancini avrebbe meritato di raggiungere la vittoria: analizziamo la sfida tramite le statistiche del match. I nerazzurri collezionano un gran numero di tiri, ma non basta
MOLTI TIRI, SOLO UN GOL – Il dato che fa più specie nel pareggio tra Palermo e Inter è sicuramente quello relativo ai tiri. I nerazzurri calciano per ben 19 volte, di cui 7 in porta, mentre i rosanero totalizzano 10 tiri totali di cui soltanto 2 in porta. Questi numeri sono certamente significativi rispetto all’andamento dell’incontro: con maggiore cattiveria sotto porta e una maggiore fortuna, l’Inter avrebbe potuto sicuramente raggiungere i tre punti.
CALCI D’ANGOLO E POSSESSO – Il dominio nerazzurro, concretizzatosi soprattutto nel secondo tempo, si evidenzia anche nei dati relativi ai calci d’angolo e al possesso palla. L’Inter mantiene il controllo della sfera nel 55% dei casi, contro il 45% dei rosanero, mentre i calci d’angolo conquistati dai nerazzurri sono 10 contro i 3 della squadra di casa.
ALTRI DATI – Partita di grande intensività e aggressività, ma non molto cattiva. I falli commessi sono 11 da entrambe le parti, a testimoniare l’andamento della gara. Parità assoluta anche nei fuorigioco: tre per parte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OOk1oo
via IFTTT http://ift.tt/1FOEOVG #inter #interclubpavia #internews
