Mancini a Sky: “Male la prima mezz’ora, espulsione inventata” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WbbKz9 Riccardo Melis

mancini inter

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo con il Palermo del Renzo Barbera, valido per la nona giornata del campionato di Serie A e conclusosi sul risultato di 1-1 grazie alle reti segnate da Ivan Perisic ed Alberto Gilardino.

BRUTTO INIZIO – «Abbiamo avuto l’occasione di fare il 2-0 quasi simile al nostro primo gol; sono molto contento del secondo tempo e dell’ultimo quarto d’ora del primo, meno della prima mezz’ora dove siamo stati troppo lunghi e troppo larghi e quindi lasciavo spazio al Palermo che ci ha messo in difficoltà in contropiede. Bene nella ripresa, anche quando siamo rimasti ingiustamente in dieci perché quello di Murillo non era fallo, l’arbitro è stato bravo nel primo tempo ma ha sbagliato nel secondo perché anche quella era simulazione. Abbiamo creato occasioni ed è stato molto bravo Sorrentino. Giocando con due ali è chiaro che il gioco si apre un po’ di più e sembra migliore però adesso dobbiamo tornare alla vittoria che è molto importante, oggi ci abbiamo provato e di questo sono molto contento. In una squadra ci vogliono giocatori fisici, tecnici ma anche dinamici ma da noi ci sono e stanno recuperando come Biabiany, Nagatomo e Ljajic; dobbiamo migliorare e poi troveremo anche l’assetto giusto. Biabiany? Mi fa molto piacere che sia tornato a giocare, credo che tornare in campo sia la cosa più bella e spero che metta al più presto nelle gambe 90 minuti per farlo giocare di più».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WbbKz9
via IFTTT http://ift.tt/1OLbKyA #inter #interclubpavia #internews