Palermo-Inter: la probabile formazione di Iachini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LN77Bn Riccardo Melis

iachini

Questa sera al Renzo Barbera di Palermo andrà in scena l’anticipo della nona giornata di campionato tra l’Inter di Roberto Mancini e i padroni di casa allenati da Giuseppe Iachini; a poche ore dal match il tecnico dei rosanero sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da mandare in campo.

POCHI DUBBI – Il modulo sarà il 3-5-1-1 che in fase di non possesso si trasformerà in un vero e proprio 5-3-1-1 con il capitano Stefano Sorrentino in porta e una linea a tre formata da Giancarlo Gonzalez al centro e dai due sloveni Aljaz Struna e Sinisa Andelkovic (quest’ultimo nettamente in vantaggio su Abdelhamid El Kaoutari) ai suoi lati. In mediana si va verso una conferma di Enzo Maresca e Luca Rigoni mentre Mato Jajalo è al momento favorito sui vari Oscar Hiljemark, Ivaylo Chochev e Gaston Brugman; sugli esterni agiranno Andrea Rispoli sulla destra e il laterale sinistro Achraf Lazaar sulla corsia opposta. Pochi dubbi in avanti con Alberto Gilardino nel ruolo di centravanti e l’italo-argentino Franco Vazquez libero invece di svariare su tutto il fronte d’attacco.

Questa la probabile formazione:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Giladino. Allenatore: Giuseppe Iachini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LN77Bn
via IFTTT http://ift.tt/1DawIm6 #inter #interclubpavia #internews