Paventi: “Palermo-Inter, ecco le ragioni per cui c’è ottimismo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XpWWdl Enrica Panzeri

Palermo Inter

In collegamento da Palermo, l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi ha parlato della partita che fra poche ore vedrà l’Inter scendere in campo al “Renzo Barbera” contro i rosanero

PARTITA EQUILIBRATA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Andrea Paventi, giornalista sportivo esperto di vicende interiste, ha spiegato l’atmosfera pre-match che accompagna i nerazzurri.
«Mancini non è preoccupato? Assolutamente sì, perché, a guardare la classifica, l’Inter è lì, al secondo posto in classifica e in trasferta ha fatto bene in 6 partite su 7, tolta l’ultima con la Sampdoria, terminata in un pareggio. Oggi vincendo tornerebbe in testa e ci sono margini di ottimismo. Subisce poco, miglior difesa insieme alla Fiorentina, potrebbe fare meglio a livello di attacco, ma per questo sta lavorando.
Dall’altra parte c’è il Palermo, che, con la vittoria col Bologna, ha fermato l’emorraggia, ma prima della trasferta coi rossoblù aveva subito quattro sconfitte. I rosanero vogliono dare continuità in casa alla vittoria col Bologna, quindi, sulla carta, resta una partita aperta. Ma l’Inter ha l’obbligo di vincere per sfruttare queste due trasferte in vista della prossima impegnativa partita, in casa, con la Roma.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XpWWdl
via IFTTT http://ift.tt/1XpWYSi #inter #interclubpavia #internews