È appena terminato il secondo anticipo di questo sabato di Serie A e il Bologna, prossimo avversario dell’Inter martedì, ha vinto in casa del Carpi per 1-2. Questo il commento del direttore di Inter Channel Roberto Scarpini.
BOLOGNA – «Abbiamo auspicato una non sconfitta del Palermo a Bologna nello scorso weekend per poter evitare cambi in panchina e situazioni di iper-concentrazione con un nuovo allenatore, crisi aperta e tutte quelle situazioni che avrebbero fatto salire la soglia del termometro del pericolo da queste parti oltre misura. Hanno lavorato con calma per una settimana, con la stessa logica lo auspichiamo per il Bologna, che non sta vivendo un grande momento e in uno scontro salvezza, diciamolo pure, con il Carpi una sconfitta metterebbe ancor di più in difficoltà la formazione felsinea, quindi il fatto che vinca ci permetterà di affrontarli con il morale un filino più alto. Anzi è finita e ha vinto».
FORMAZIONE – «Penso soprattutto in difesa loro cambieranno qualcosa, per il resto Gilardino e Vázquez dovranno essere quelli che faranno la differenza in avanti con Lazaar e Rispoli sulle fasce, possibile qualcosa in difesa con quelli che faranno coppia con González».
PUBBLICO – «Il pubblico sta arrivando, nel settore nerazzurro paradossalmente è presente più pubblico di tutto quello che c’è in tutta l’altra parte dello stadio, quindi i nostri sono arrivati prima mentre quelli del Palermo se la stanno prendendo comoda».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jGHwmA
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews
