TS: contro il Palermo possibile turno di riposo per Medel Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KwpxnX Riccardo Melis

Medel

A poco più di sei ore dall’anticipo del Renzo Barbera tra Palermo e Inter il tecnico Roberto Mancini sembra avere ancora qualche dubbio su chi schierare nel ruolo di mediano e in quello di esterno destro. Secondo “Tuttosport” dovrebbe essere Gary Medel a riposarsi.

FUORI IL PITBULL? – Il modulo sarà nuovamente il 4-2-3-1 utilizzato contro la Juve che però potrebbe trasformarsi con estrema facilità in un 4-3-2-1 grazie all’arretramento dell’esterno offensivo destro sulla linea dei centrocampisti. Il quotidiano torinese è convinto che questo compito non verrà infatti assegnato ad Adem Ljajic o ad un laterale puro come Jonathan Biabiany ma ad uno tra Fredy Guarin e Marcelo Brozovic. A contendersi le due maglie in mediana saranno Geoffrey Kondogbia, Felipe Melo e il già citato Medel, con quest’ultimo al momento destinato a partire dalla panchina (sarebbe la prima volta in stagione per il cileno). Qualche dubbio anche per il ruolo di terzino sinistro con Alex Telles ancora in vantaggio sul suo connazionale Juan Jesus.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KwpxnX
via IFTTT http://ift.tt/1ROb8cX #inter #interclubpavia #internews