Zenga rievoca il passato: “Mandorlini è mio fratello, all’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kCW7Qm Andrea Turano

Zenga

Oltre a Palermo-Inter, la 9a giornata del campionato di Serie A prevede anche l’interessante sfida Sampdoria-Hellas Verona dal sapore nerazzurro. Curiosità in campo, ma soprattutto in panchina, conoscendo i due allenatori. Ecco le parole di Walter Zenga riportate da “Repubblica”

FRATELLI NERAZZURRI«Ad Andrea Mandarolini voglio bene, è davvero come un fratello per me. Giocammo insieme durante stagioni stupende all’Inter, sarò felice di sfidarlo. Affrontiamo una squadra che ha perso poco ed è stata spesso rimontata, anche senza meritarlo. Dovremo stare molto attenti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kCW7Qm
via IFTTT http://ift.tt/1ObFkhR #inter #interclubpavia #internews