L’esperienza di Martin Montoya con l’Inter sembra vicina ai titoli di coda. Il laterale spagnolo, ingaggiato in estate in prestito dal Barcellona, dovrebbe fare ritorno in Catalogna a gennaio e, secondo i media spagnoli, la società nerazzurra avrebbe già informato i vertici del club blaugrana
CONTATTI FRA DIRIGENTI – Secondo El Mundo Deportivo, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe contattato Ariedo Braida, DS del Barcellona, per definire il rientro anticipato dal prestito di Martin Montoya. Il club nerazzurro, che ha pagato 1,3 milioni di euro per il prestito e dovrebbe versarne 6 per un eventuale acquisto, non avrebbe intenzione di riscattarlo e, considerandolo fuori dal progetto tecnico di Mancini, avrebbe intenzione di cederlo già nel prossimo mercato invernale.
IL SOSTITUTO – “Tuttosport” assicura che i nerazzurri avrebbero già individuato il sostituto di Montoya. Si tratta di Gregory van der Wiel, laterale destro olandese in forza al Paris Saint-Germain. A gennaio si prepara dunque una rivoluzione sulla fascia destra interista.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OPqjUQ
via IFTTT http://ift.tt/1g9HD80 #inter #interclubpavia #internews
