Condò: “Nel finale di ieri ho visto la miglior Inter della stagione” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NueoZB Riccardo Melis

condò

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò è convinto che quella vista nel finale di partita di ieri sera sia stata la miglior Inter di tutta la stagione. Il noto opinionista si è però anche soffermato sull’ottima prestazione di Joao Miranda e sull’intesa, ancora da perfezionare, tra Mauro Icardi e Stevan Jovetic.

LA MIGLIOR INTER – «Durante il secondo tempo di ieri, sopratutto dopo l’ingresso di Biabiany, ho visto l’Inter migliore della stagione; addirittura nel finale, quando sono rimasti in dieci e hanno comunque stretto il Palermo all’angolo, sono stati impressionanti. Ci sono però molti equivoci da chiarire, ad esempio la convivenza tra Icardi e Jovetic che continua ad essere molto complicata e Mancini deve lavorarci tanto».

MALE ICARDI – «Paga il fatto che all’Inter era stato abituato ad essere l’unica punta perché Palacio era diventato un uomo assist per lui, sia dal punto di vista del passaggio che da quello dell’apertura degli spazi, quest’anno non è più così perché Jovetic vuole invece la palla tra i piedi e il suo primo istinto non è quello di passare la palla ma di puntare la porta. La mossa di farlo capitano secondo me è stata una scelta preventiva di Mancini perché in questo modo l’argentino sa di potersi lamentarsi per un cambiamento del genere».

MIRANDA – «Era stato preso per quello, insieme a Godin ha formato una coppia fantastica e adesso sta pagando il suo biglietto avvalorando la scelta di mercato fatta dall’Inter. E’ particolarmente prezioso anche perché può accelerare l’apprendistato di un difensore di grandi potenzialità ma ancora giovane ed inesperto come Murillo, al quale potrà insegnare alcune cose».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NueoZB
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews