Libero: l’Inter non vince più ma può sorridere per Biabiany Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WbDSCk Gabriele Radaelli

Biabiany

Della partita di ieri sera a Palermo si occupa anche il quotidiano “Libero” in edicola questa mattina. Pochi concetti espressi chiaramente e che rimandano all’assenza di vittorie da un mese ma alla soddisfazione per il recupero di alcuni giocatori come, ad esempio, Biabiany

VITTORIA – Ormai è un mese che l’Inter di Mancini non assapora il piacere della vittoria. I tre punti che spesso si rivelano liberatori, mancano dalla gara contro il Verona a San Siro. Anche a Palermo è uscito il segno “ics” e Icardi e compagni sono stati bloccati dalla squadra di Iachini.

CLASSIFICA – E’ durata poco l’illusione di staccare la Fiorentina in classifica, giusto il tempo in attesa del gol di Gilardino.

SODDISFAZIONE – Qualche motivo di soddisfazione dalla trasferta in terra siciliana si può ricavare: la buona prova di Biabiany, determinante nell’azione del gol del momentaneo vantaggio interista, e la ritrovata verve Perisic e Jovetic che hanno tenuto ottimamente fin quasi alla fine della partita.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WbDSCk
via IFTTT http://ift.tt/1GgILNL #inter #interclubpavia #internews