Il giornalista di Sky Sport Mario Sconcerti ha parlato della prestazione dell’Inter contro il Palermo nel corso della trasmissione Terzo Tempo, soffermandosi in particolare sull’intesa ancora da perfezionare tra Stevan Jovetic e il capitano dei nerazzurri Mauro Icardi.
SCUDETTO – «Da Scudetto dopo il finale con il Palermo? Secondo me l’Inter è sempre stata una pretendente allo Scudetto ma non a causa degli ultimi venti minuti che non sono stati nemmeno così eccezionali secondo me: erano in dieci, è uscito Jovetic mentre Ljajic ha portato grande vivacità come è giusto che faccia un giovane che entra dopo un’ora e un quarto di partita. Non è un caso che l’Inter fosse seconda e in questo momento è prima a pari punti con la Fiorentina».
JOVETIC – Ecco la risposta alla domanda sulla presenza del montenegrino che “ruberebbe la scena” ad Icardi: «Non è il problema, l’Inter senza di lui non sarebbe completa e perderebbe forse il giocatore di maggiore qualità però credo che Jovetic abbia al momento delle difficoltà in coppia con Icardi ma le supererà perché è intelligente e sa che dovrà essere lui ad aiutare Icardi molto più che viceversa; il problema è che è scomparso Icardi. Jovetic facendo da collante tra centrocampo e attacco (perché Perisic e l’altro esterno vanno per conto loro) tenta sempre la giocata geniale e non quello che il centravanti si aspetta ma in questo modo sorprende pure lo stesso Icardi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MLvBe4
via IFTTT http://ift.tt/1FXJrGH #inter #interclubpavia #internews
