Il pareggio del Palermo è passato anche dalle mani di Stefano Sorrentino, che al “Renzo Barbera” ha effettuato alcune parate che hanno impedito all’Inter di segnare più gol. Il portiere ha oggi valutato la sua prestazione contro i nerazzurri
GRANDI PARATE – Intervistato dal sito ufficiale del Palermo calcio, Sorrentino è tornato a parlare della partita, terminata sul risultato di 1 a 1, contro l’Inter:
«È destino che faccia parate decisive contro l’Inter? Sì, è stata una casualità. L’importante è aver portato a casa un punto e aver giocato alla pari contro una grandissima squadra come l’Inter. Ormai la partita appartiene al passato e dobbiamo pensare a mercoledì. Noi sappiamo che il nostro scudetto sono i 40 punti della salvezza, ma ieri sera abbiamo giocato ad armi pari. Abbiamo lottato pallone su pallone, abbiamo attaccato, abbiamo difeso e ce la siamo giocata. Queste sono le belle partite da cui poter tirare fuori il meglio. Quando affronti campioni così è anche più stimolante.»
SCUDETTO – Il portiere si è poi soffermato sulla parata più impegnativa del match:
«La parata più difficile? Quella su Guarin, ma ormai è passata: preferisco non pensarci e pensare a mercoledì sera. Dobbiamo continuare a far punti e sono covinto che otterremo altri punti se le prestazioni saranno come quella di ieri sera.
Il Napoli può vincere lo scudetto? Certamente, ma se dovrà battersi con altre squadre come Inter, Roma, Fiorentina, Juventus che le daranno del filo da torcere.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GATHvg
via IFTTT http://ift.tt/1jAYAKF #inter #interclubpavia #internews
