Secondo “Tuttosport” a gennaio ci sarà una vera e propria asta per Ezequiel Lavezzi. L’argentino è in scadenza di contratto col PSG e su di lui ci sono Inter, Milan, Juventus e Barcellona.
IN SCADENZA – Lavezzi è destinato ad infiammare il mercato. L’argentino è in scadenza di contratto col PSG, non vuole rinnovare e non è da escludere che venga messo sul mercato a gennaio dal suo club per cercare di raccogliere qualcosa dal suo cartellino.
ASTA IN VISTA – Secondo “Tuttosport” su Lavezzi c’è bagarre. Il suo nome fa gola a molti, e l’Inter in particolare non ha mai nascosto l’apprezzamento. Già in estate i nerazzurri e Lavezzi si sono parlati, senza però arrivare ad un accordo. Sul Pocho oltre ai nerazzurri ora ci sarebbero anche Milan, Barcellona e Juventus.
INGAGGIO – Il problema è che bisogna accontentare le richieste di ingaggio. Lavezzi chiede un ingaggio da quattro milioni l’anno. Meno di quanto attualmente gli versa il PSG, ma comunque una cifra su cui riflettere per i club italiani.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S3SNsA
via IFTTT http://ift.tt/1ywvAc0 #inter #interclubpavia #internews
