Argentina, Martino ignora ancora Mauro Icardi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1jLv6Ka Alessandro Cocco

icardi

Il capitano dell’Inter ancora ignorato dal commissario tecnico dell’albiceleste nelle ultime convocazioni. Gli infortuni di Messi e Aguero non sono sufficienti per trovare un posto all’attaccante nerazzurro

A Mauro Icardi potrebbe sorgere il dubbio che il commissario tecnico dell’Argentina Gerardo Martino continui a ignorarlo per motivi extra calcistici, visto che il capitano dell’Inter è stato ancora escluso dalle convocazioni per la nazionale. Il commissario tecnico dell’albiceleste ha infatti diramato la lista dei convocati per le prossime importanti partite di qualificazione ai mondiali contro Brasile e Colombia, si pensava che con gli infortuni di Messi e Aguero si potesse liberare un posto per Icardi, ma non è andata così: Martino lo ha escluso ancora, preferendo convocare Correa e Gaitan e Dybala, oltre agli “intoccabili” Tevez, Lavezzi e Di Maria.

Nonostante le ottime prestazioni all’Inter (certamente non macchiate da questo inizio di campionato leggermente in salita) il rapporto tra Icardi e la nazionale Argentina continua a essere conflittuale, la sua unica presenza risale a due anni fa, una manciata di minuti contro l’Uruguay che già all’epoca sembrarono più che altro “strategici” per “bruciare” il giocatore in odore di convocazione nella nazionale italiana: una situazione curiosa pensare che il capitano argentino dell’Inter sia ignorato dalla sua nazionale, considerando che il suo connazionale Javier Zanetti è stato bandiera e capitano anche della sua nazionale, oltre che dell’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jLv6Ka
via IFTTT http://ift.tt/1LfoVtT #inter #interclubpavia #internews