Bologna-Inter con il dubbio Medel: dove giocherà il cileno? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ORjbaD Riccardo Melis

Medel

Domani sera contro il Bologna Roberto Mancini sarà costretto a fare a meno dello squalificato Jeison Murillo; al suo posto potrebbe essere nuovamente arretrato Gary Medel ma non è da escludere che il cileno possa invece rimanere a centrocampo vista la diffida di Felipe Melo.

RISCHIO SQUALIFICA – Non essendo sceso in campo contro il Palermo tutto fa supporre che Felipe Melo possa riprendere il suo posto in mediana insieme ad uno tra Geoffrey Kondogbia e Fredy Guarin (anche lui in diffida), permettendo così al Pitbull di affiancare Joao Miranda in difesa. C’è però un piccolo problema, ovvero il fatto che il mediano brasiliano ex Galatasaray è ad una sola ammonizione dalla squalifica e quindi, se dovesse ricevere un cartellino giallo contro il Bologna, allora sarà costretto a saltare il big match contro la Roma di sabato prossimo. Motivo per il quale il tecnico jesino potrebbe alla fine decidere di schierare Andrea Ranocchia per la prima volta da titolare in questa stagione e confermare Medel a centrocampo; difficile infatti che il Mancio possa affidarsi ad una mediana formata dal numero 13 colombiano e dal francese. Potrebbe essere l’occasione ideale per dare una nuova chance al giovane Assane Gnoukouri ma ad oggi appare difficile che l’allenatore voglia puntare su di lui, anche e sopratutto considerando l’esigenza di uscire dal Dall’Ara con tre punti e di proporre quindi una formazione con meno “scommesse” possibili.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ORjbaD
via IFTTT http://ift.tt/1ROb8cX #inter #interclubpavia #internews