Bologna-Inter, i precedenti: l’ultima perla di Jonathan Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Wdok0P Orazio Rotunno

Jonathan

Il Dall’Ara domani alle 20.45 ospiterà i nerazzurri, pronti a riscattare le ultime giornate che l’hanno vista conquistare appena tre punti in un mese. Rossoblù invece rinati dopo la vittoriosa trasferta col Carpi, i tre punti sono arrivati al minuto 93 con un gol di Masina. Ecco i precedenti.

DECISA DAL DIVINO – Fu di Jonathan l’ultima rete nerazzurra in terra emiliana, due anni fa, in risposta all’iniziale vantaggio del greco Koné. Per il resto Bologna sorride ai nerazzurri, che negli ultimi 8 precedenti ha conquistato ben 6 vittorie e due soli pareggi. 67 precedenti, con 29 vittorie a 25 per i felsinei ed appena 13 pareggi. L’ultima vittoria della squadra di casa contro l’Inter risale a 13 anni fa, era il 10 febbraio 2002 quando si imposero per 2-1.

Ultima vittoria dei nerazzurri invece esattamente 3 anni fa, o quasi, 28 ottobre 2013 per 1-3: reti firmate da Ranocchia, Milito e Cambiasso.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wdok0P
via IFTTT http://ift.tt/1GYesA0 #inter #interclubpavia #internews