Cristian Chivu, difensore dell’Inter del Triplete, oggi compie 35 anni. L’ex difensore nerazzurro ha rilasciato un’intervista a “Gianlucadimarzio.com” del suo passaggio all’Inter, dell’infortunio subito alla testa contro il Chievo e di Mourinho. Ecco le sue parole
TRASFERIMENTO – «Su di me c’erano anche Barcellona (leggermente più defilata) e Real Madrid. Non mi è piaciuto come la Roma ha trattato con le merengues: sono stato io a rifiutare il Real, avevo già scelto l’Inter e la società lo sapeva. Volevo rimanere in Italia e vincere uno scudetto. L’Inter era la squadra più forte in quel momento, quel Triplete mi ha regalato tante emozioni».
INFORTUNIO – «Ho avuto tanta paura per quella frattura al cranio, non sapevo se sarei riuscito a tornare normale, ero preoccupato per il mio futuro. Per fortuna ho incontrato medici che mi hanno salvato e dato la possibilità di continuare a giocare. Mia moglie è stata la persona che mi è stata più vicina».
MOURINHO – «Mourinho è una persona che studia i dettagli e sta moto vicino ai giocatori. Cura prima il lato umano e poi quello tecnico, forse per questo è molto apprezzato dai suoi giocatori. E’ un uomo che sa quello che vuole nella vita».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O3vrVe
via IFTTT http://ift.tt/1Wej0oI #inter #interclubpavia #internews
