GdS: Icardi-Jovetic, problemi di coppia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PNMcnM Giulio Di Cienzo

Jovetic Icardi allenamento

Icardi-Jovetic, la coppia che tutti volevano ad oggi non funziona. Lo scrive la “Gazzetta dello Sport”, che sottolinea come i due non abbiano ancora trovato le misure per integrarsi. Entrambi sembrano rendere di più giocando insieme a Palacio.

MANCA INTESA – Icardi-Jovetic doveva essere l’attacco pronto a trascinare l’Inter a grandi traguardi, eppure ad oggi i due non sembrano proprio trovarsi. La “Gazzetta dello Sport” analizza la situazione.

MEGLIO SEPARATI – I due hanno giocato insieme in sole quattro gare a causa dei rispettivi infortuni. Ma l’intesa manca e sia Icardi che Jovetic si sono espressi meglio quando hanno giocato separati. Due volte a testa è successo insieme a Palacio, mentre contro il Verona a San Siro insieme ad Icardi giocarono Ljajic e Perisic. Curiosamente Jovetic ha trovato i suoi tre gol quando Icardi era ai box.

CON PALACIO – Al netto dell’avversario in campo c’è una maggiore coralità quando gioca Palacio. L’argentino è maestro di movimenti senza palla, e con la sua intelligenza favorisce ogni compagno, che sia Jovetic o Icardi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PNMcnM
via IFTTT http://ift.tt/1RFRJL7 #inter #interclubpavia #internews